Inviti

Esposizioni:

Fare comunità

Inclusione, azione e reazione

Silvia Camporesi, Christto & Andrew, Marco Ceroni, Federica Landi, Victor Leguy, César Meneghetti e Mustafa Sabbagh.

a cura di Carlo Sala

Community // Photobook

Fabrizio Albertini, Davide Baldrati, Olivo Barbieri, Andrea Botto, Michele Buda, Michele Cera, Francesco Colella, Luigi Comencini, Federico Covre, Cesare Fabbri, Ettore Favini, Peter Fraser, Marcello Galvani, Francesca Gardini, Maria Gruzdeva, William Guerrieri, Calla Henkel and Max Pitegoff, Martino Marangoni, Allegra Martin, Vittorio Mortarotti e Anush Hamzehian, NASTYNASTY©, Francesco Neri, Walter Niedermayr, MFG Paltrinieri, Benedetta Pomini, Sabrina Ragucci, Antonio Rovaldi e Francesca Berardi, Stephen Shore, Mirko Smerdel, Tommaso Tanini, Lorenzo Tricoli, Marco Vincenzi e Marco Zanta.

a cura di Chiara Pozzobon e Carlo Sala

Arcipelago

Alcune riflessioni sulla comunità

Stefano Berra, Virginia Guiotto, Sebastiano Maielli, Lorenzo Marzi, Sofia Masini, Irene Meneguzzo, Francesco Paleari, Giulia Pesarin, Elia Pinna, Adele Pozzali, Martina Pozzan, Maria Giulia Sofi, Angelo Vignali, Francesco Villa e Luca Zambelli.

a cura di Carlo Sala

Esercizi Obbligatori

Marilisa Cosello

segnalatore: Luca Panaro

Death Only

Antonio Ottomanelli

segnalatore: Francesco Zanot

Larizzate. Sette racconti

Paola Pasquaretta

segnalatore: Francesca Lazzarini

Right Here

Anna Positano

segnalatore: Daniele De Luigi

La pregunta de sus ojos

Claudia Petraroli

In Search Of The Father

Camille Lévêque

comitato di selezione LIVEstudio: Fabrizia Carabelli, Marcella Manni, Daniele De Luigi, Carlo Sala e Marco Signorini.

Orari di apertura: orari: venerdì e sabato 16.00-19.30; domenica 10.30-12.30 e 16.00-19.30

Ingresso: Intero euro 5,00. Ridotto euro 3,00 dai 12 ai 25 anni; over 65; studenti universitari; aderenti FIAF, soci TRA; gruppi di almeno 15 persone. Gratuito minori di 12; portatori di handicap con accompagnatore; giornalisti con tesserino.