Fondazione Francesco Fabbri si racconta con un nuovo sito-magazine

In linea con il nuovo corso, che ne ha ridefinito la missione e gli ambiti di azione, Fondazione Francesco Fabbri va online con un sito-magazine, che testimoni in tempo reale il suo variegato impegno sul territorio al servizio della collettività. Un impegno che spazia attraverso i temi sensibili della Contemporaneità, a partire da due macroaree vitali per la costruzione degli scenari futuri, ovvero le “Politiche” e le “Arti”: le prime in quanto momento fondamentale per la valutazione del presente e la progettazione di ciò che sarà, le seconde come espressione, interpretazione e messa in luce non solo di ciò che è, ma di ciò che “potrebbe essere”. In primo piano, tutti gli aggiornamenti sulle attività in corso nei principali ambiti di riflessione e di intervento, collegati ad approfondimenti sulle varie tematiche e ad uno storico delle azioni intraprese, oltre che ad un archivio dei materiali prodotti. Perché Fondazione Francesco Fabbri è una realtà dinamica, in movimento, costantemente al lavoro per leggere il qui ed ora allo scopo di costruire collettivamente un futuro di emancipazione solidale e sostenibile.