Newsletter 11 del 16.06.16

Iuav Master Open Day

Giovedì 23 giugno a Venezia ci sarà l’Open day dell’Università Iuav di Venezia dove verranno presentati i master attivati all’interno delle grandi filiere sui cui è tradizionalmente impegnata: Architettura, Comunicazione Visiva, Design, Moda e Pianificazione.

All’evento sarà presente anche Fondazione Fabbri come partner di tre master post laurea che partiranno da ottobre e di cui sono aperte le iscrizioni: “Architettura del Paesaggio e del Giardino”, “Rigenerazione urbana e Innovazione sociale” ed il “Master in Photography”.

L’evento si svolgerà nella sede storica di Palazzo Badoer (dalle 9.30 alle 14.00) dove ogni responsabile didattico presenterà il proprio corso e sarà a disposizione per chiarimenti e consigli. Sarà inoltre possibile parlare direttamente con i rappresentanti delle aziende che lavorano con l’ateneo e svolgere presso i loro desk brevi colloqui informativi.

Un’occasione unica per toccare con mano le opportunità professionali e vedere di persona come l’Ateneo si ponga come luogo d’incontro privilegiato tra il visitatore e il mondo del lavoro.

per info:
www.eventbrite.it/e/biglietti-iuav-master-open-day-25154296177