F4 / un’idea di Fotografia 2020

F4 / UN’IDEA DI FOTOGRAFIA

Decima edizione

In occasione della decima edizione di F4 / UN’IDEA DI FOTOGRAFIA abbiamo chiesto a 10 curatori e 10 artisti – che negli anni hanno collaborato con Fondazione Fabbri –  di segnalarci un autore che rispondesse a uno dei temi affrontati nelle varie edizioni del Festival per realizzare un progetto partecipato che riflettesse sullo statuto e la funzione dell’immagine contemporanea.

Dall’8 giugno al 12 luglio vi presenteremo il loro lavoro attraverso dei brevi video sui nostri canali social, dove si alterneranno gli artisti:

Francisco Alarcon

Claudio Beorchia

Filippo Berta

Francesca Catastini

Federico Clavarino

Gloria Dardari

Achille Filipponi

Alessandro Laita e Chiaralice Rizzi

Luca Marcelli

Filippo Minelli

Caterina Morigi

Novella Oliana

Nicolas Polli

Jessica Raimondi

Fabio Ranzolin

Giovanna Repetto

Michele Sibiloni

Tilo&Toni

Rocco Venezia

Lorenzo Vitturi

Desideriamo ringraziare i curatori coinvolti: Lorenzo Balbi, Matteo Balduzzi, Lucrezia Calabrò Visconti, Daniele De Luigi, Vincenzo Estremo, Francesca Lazzarini, Luca Panaro, Giangavino Pazzola, Mauro Zanchi e Francesco Zanot.

E i dieci artisti segnalatori: Alessandro Calabrese, Paolo Ciregia, Giorgio Di Noto, Discipula, Irene Fenara, Christian Fogarolli, Federica Landi, Alessandro Sambini, Alberto Sinigaglia e Emilio Vavarella.

@fondazione_francesco_fabbri

Ultimi post

Comunicato stampa del 27.05.22

Inaugura il festival F4 / Un’idea di Fotografia, dedicato alla fotografia contemporanea

Comunicato stampa del 06.05.19

Il 18 maggio ore 18.00 a Villa Brandolini a Pieve di Soligo (TV) inaugura la nona edizione del Festival F4 / un’idea di Fotografia

Comunicato stampa del 02.07.18

Il 13 luglio ore 18.00 a Villa Brandolini a Pieve di Soligo (TV) inaugura l’ottava edizione del Festival F4 / un’idea di Fotografia

Comunicato stampa del 04.07.17

Parte la Sesta edizione del Premio dedicato all’Arte emergente e alla Fotografia contemporanea.