Finalisti

Le giurie hanno decretato i finalisti della sesta edizione del Premio Francesco Fabbri per le Arti Contemporanee che esporranno nella mostra collettiva a cura di Carlo Sala nella suggestiva cornice di Villa Brandolini a Pieve di Soligo, in provincia di Treviso.

Tra le numerose opere candidate sono risultate finaliste della sezione “Arte emergente” dedicata agli under 35 quelle di: Filippo Armellin, Alessio Barchitta, Gianluca Brando, Pamela Breda, Elena Canevazzi, Fabio Cavallari, Marco Ceroni, Francesca Chioato, Claudio Corfone, Lucia Cristiani, Cristina Cusani, Fabio De Meo, Mattia Ferretti, Alessio Gianardi, Marco Gobbi, Cosimo Iannunzio, Andrea Magaraggia, Francesco Maluta, Gianluca Marinelli, Simone Monsi, Miriam Montani, Stefano Moras, Caterina Morigi, Greta Pllana, Fabio Roncato, Mattia Sinigaglia, Carloalberto Treccani, Nicolas Vamvouklis, Matteo Vettorello e Alba Zari.

I finalisti della sezione “Fotografia contemporanea” invece sono: Fabrizio Albertini, Lorenzo Bacci, Alessandra Baldoni, Giorgio Barrera, Ludovica Bastianini, Pietro Belotti, Claudio Beorchia, Lidia Bianchi, Silvia Bigi, Ilaria Bombelli, Tania Brassesco e Lazlo Passi Norberto, Silvia Cappellari, Alessandra Carosi, Michele Cera, Paolo Ciregia, Michela Curti, Alessandro Dandini de Sylva, Assunta D’Urzo, Laura Fiorio e Daniele Sambo, Federica Landi, Anna Messere, Alice Pedroletti, Claudia Petraroli, Marina Rosso, Fabio Sandri, Luca Scavone, Karin Schmuck, Alberto Sinigaglia, Alessandro Toscano e Jacopo Valentini.

Scarica comunicato stampa

Comunicato stampa del 28.11.17

Sabato 25 novembre nel corso del vernissage della mostra collettiva dei finalisti sono stati annunciati alla stampa e al pubblico i vincitori ed i menzionati della Sesta edizione del Premio Francesco Fabbri per le Arti Contemporanee.

Comunicato stampa del 02.11.17

Le giurie hanno decretato i finalisti della sesta edizione del Premio Francesco Fabbri per le Arti Contemporanee.

Comunicato stampa del 18.05.17

Parte la Sesta edizione del Premio dedicato all’Arte emergente e alla Fotografia contemporanea.