Ita/

Carlo Sala
Francesco Zanot

Comunicato stampa del 02.09.19

Parte l’ottava edizione del Premio dedicato all’Arte emergente e alla Fotografia contemporanea.

Comunicato stampa del 31.05.19

Comunicato stampa del 27.11.18

Annunciati i vincitori della Settima edizione del Premio Francesco Fabbri per la arti contemporanee

Comunicato stampa del 24.10.18

Annunciati i finalisti della Settima edizione del Premio Francesco Fabbri per la arti contemporanee

Comunicato stampa del 18.05.18

Parte la Settima edizione del Premio dedicato all’Arte emergente e alla Fotografia contemporanea.

Comunicato stampa del 28.11.17

Sabato 25 novembre nel corso del vernissage della mostra collettiva dei finalisti sono stati annunciati alla stampa e al pubblico i vincitori ed i menzionati della Sesta edizione del Premio Francesco Fabbri per le Arti Contemporanee.